Sanremo 2024, novità in arrivo? I progetti di Amadeus e Fiorello

Amadeus

Amadeus e Fiorello insieme in vacanza: scattano i progetti per Sanremo 2024? Come stanno le cose per la kermesse

Mancano ancora diversi mesi al Festival di Sanremo 2024, ma Amadeus e Fiorello sono già al lavoro per quella che sarà l’ultima volta con il conduttore originario di Ravenna al timone della kermesse. I due si sono concessi qualche giorno di ferie insieme alle rispettive mogli Giovanna Civitillo e Susanna Biondo a Pula, nell’incantevole Sardegna. Per godere del meritato riposo dopo una lunga stagione che, oltre all’ennesimo trionfo di Sanremo, ha visto anche il successo di Viva Rai2, che si è rivelato essere uno dei programmi rivelazioni dell’anno. Se anche nella prossima edizione di Sanremo Fiorello seguirà alla diretta di Rai1 con il suo show non è stato ancora chiarito, ma l’idea resiste.

Quello che è certo è che Amadeus però vorrebbe Fiorello all’Ariston. Ma in attesa che gli impegni lavorativi possano definitivamente scattare, i due amici si sono concessi del tempo insieme sotto al sole bollente della Sardegna. E a colazione di buon mattino, senza le mogli, hanno affinato una “strategia” che consolida un rapporto professionale solidissimo, come lo è quello personale che ormai va avanti da decenni. Il settimanale Oggi ha fatto un viaggio tra le vacanze della coppia di amici, che starebbe studiando anche una soluzione in vista del prossimo Festival.

Non ci sono ancora dei piani certi per quanto riguarda il futuro, quello che sappiamo è che i due amici hanno voglia di ritrovarsi in un modo o nell’altro a Sanremo. Vedremo in che modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *