Sanremo 2024, Amadeus pronto a svelare i cantanti in gara: ecco quando

Amadeus scalda i motori per Sanremo 2024: ecco quando potrebbe svelare i cantanti in gara nella prossima edizione della kermesse

A poco più di due mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2024 cresce la curiosità dei telespettatori per scoprire i nomi dei cantanti in gara. Nelle scorse ore sono spuntati anche dei dettagli riguardo al possibile e tanto atteso annuncio del conduttore e direttore artistico Amadeus, che stando ai rumors raccolti da Trash Italiano tra una settimana esatta potrebbe rivelare i nomi dei cantanti in gara. Dove? Da non escludere l’ipotesi Viva Rai2 dall’amico Fiorello, ma anche la solita apparizione al TG1, che proprio nei primi giorni di dicembre è andata in scena lo scorso anno con l’annuncio dei big in gara. Sicuramente dovrà essere tutto pronto per la serata finale di Sanremo Giovani, che darà la possibilità ad altri tre artisti di approdare nella kermesse e raggiungere i big che saranno svelati da Amadeus, a questo punto tra pochissimi giorni.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi scaricata da una parte di pubblico

E chi saranno i cantanti in gara nell’ultima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus? Il Fatto Quotidiano sostiene che tra i possibili partecipanti potrebbero esserci anche Alessandra Amoroso e Mr.Rain. Adnkronos rilancia ancora altri nomi: Max Gazzè, Subsonica e Rocco Hunt. Sempre più improbabile invece è la partecipazione di Jovanotti, dichiarato amico di Amadeus, ma che ha subito un grave infortunio a Santo Domingo. Negli ultimi giorni sembrano essere scese le quotazioni dei Pinguini Tattici Nucleari, che stando i più informati non dovrebbero sul palco dell’Ariston in questa edizione, mentre pare non sia da escludere una partecipazione dei Negramaro, Gigi D’Alessio, Alfa, Annalisa, Bresh e Ghali. Possibili anche i ritorni di Diodato e Gabbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *