Beatrice Luzzi scaricata da una parte di pubblico al Grande Fratello: il motivo

Negli ultimi giorni alcuni atteggiamenti di Beatrice Luzzi al Grande Fratello hanno fatto storcere il naso: cosa è accaduto

Per Beatrice Luzzi inizia a emergere qualche difficoltà nella casa del Grande Fratello. L’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere infatti, complice qualche uscita particolarmente pesante contro i compagni di gioco, è stata scaricata da una parte di pubblico e telespettatori. Niente che possa compromettere la vittoria finale di Beatrice, che resta la strafavorita per trionfare la corrente edizione del reality di Alfonso Signorini. Sui social però è spuntato qualche commento contro Beatrice dopo un confronto avuto con Massimiliano Varrese, nel quale l’attrice ha espresso un malcontento. La pagina ufficiale del Grande Fratello ha riassunto quanto accaduto:

“Il Grande Fratello ha chiesto agli inquilini di preparare alcune coreografie, ma questa richiesta ha provocato in Beatrice non poco sconforto: a causa di un problema al ginocchio, infatti, l’attrice realizza subito di non poter portare a termine il suo compito e ciò le suscita non poco amarezza. Non avendo compreso del tutto la sua reazione, Massimiliano decide subito di chiedere spiegazioni alla donna: “Bea che hai? Perché sei così nervosa?”.“Mi fa male il ginocchio” ribatte infastidita l’attrice, abbandonando la conversazione. Non volendo essere fraintesa, però, decide di confrontarsi nuovamente con il coinquilino spiegare meglio le ragioni che l’hanno portata a reagire in quel modo”.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello si racconta dall’amore al rapporto con la figlia

Il confronto è poi avvenuto a bordo piscina, con un chiarimento andato in scena tra i due attori. Ma in molti tra i telespettatori si sono riversati su Instagram per puntare il dito contro Beatrice: “Prima mi piaceva, adesso mi è scesa”, “Basta Beatrice, vuole sempre avere ragione lei”, “Ma chi si crede di essere?” sono alcuni dei commenti apparsi sui social contro la Luzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *