Letizia del Grande Fratello, interviene l’ex suocera: “Se non avesse fatto il nome di mia figlia e le varie insistenze del GF” (FOTO)

Grande Fratello, la mamma di Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia interviene tra i commenti. Il gesto social 

Grande Fratello, Letizia Petris durante la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia confrontandosi con alcuni gieffini ha rivelato la sua storia d’amore con l’ex fidanzata Nicole Conte. Nicole dopo esser stata citata più e più volte dalla gieffina ha deciso di intervenire prima su Instagram e nell’ultima puntata del reality show andato in onda lunedì ha inviato un videomessaggio direttamente in diretta alla gieffina Letizia. Arriverà anche il confronto in Casa?

Leggi anche –> Grande Fratello, tensioni fuori dalla Casa: interviene la sorella di Perla. Ecco a chi si rivolge

L’intervento della mamma di Nicole e la sua replica…

Clip dopo clip, la storia d’amore tra Nicole e Letizia ha svelato diverse versioni. Nicole mostrando delle prove è riuscita a replicare alla gieffina e a mettere in chiaro numerosi punti. Nelle ultime ore, anche la mamma dell’ex fidanzata di Letizia tra i tanti commenti che stanno arrivando sotto ogni suo singolo post Instagram di Nicole ha deciso di difendere sua figlia. Numerosi fan di Letizia hanno rilasciato diversi spiacevole commenti e a tal punto la mamma di Nicole è intervenuta personalmente col suo account Instagram ufficiale rivolgendosi ad un utente scrive:

“Dal tuo commento del genere si capisce che persona sei, e ribadisco per l’ennesima volta che se la tua cara Letizia non avesse fatto il nome di mia figlia e le varie insistenze del GF si sarebbe fatta i cavoli suoi. E visto che lo segui fatti qualche domanda di quando quella falsa ha detto che ci sarà sempre un filo rosso che le unisce… chi rosica?”.

Nicole ha condiviso tra le sue stories Instagram il commento di sua madre aggiungendo: “Non fate arrabbiare mia madre. Prossimamente in tutte le sale cinematografiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi