Ciro Petrone dopo l’uscita dal Grande Fratello rompe il silenzio e spiega come sta

Ciro Petrone si espone dopo l’esperienza al Grande Fratello: ecco cosa ha svelato l’attore ed ex gieffino

Ciro Petrone, il noto attore partenopeo ha preso parte all’ottava edizione del Grande Fratello in qualità di concorrente. Dopo ben tre mesi, il VIP ha deciso di abbandonare il gioco nonostante il supporto e l’affetto ricevuto dai suoi familiari e dai suoi fan. Ciro proprio nella scorsa puntata andata in onda lunedì ha rivelato di voler tornare a casa lasciando il programma. Ciro è stato un punto di riferimento nella Casa grazie alla sua simpatia.

Leggi anche –> Grande Fratello, la distanza tra Giuseppe e Beatrice fa emergere nuove rivelazioni: il gieffino si sbottona

Le risposte alle domande dei fan…

Pochi minuti fa Ciro attraverso il suo profilo ufficiale Instagram ha risposto a diverse domande dei fan sul Grande Fratello. Alla domanda: “Che pensi di Mirko e Perla?”, il gieffino allega una foto: “Questa foto dice tanto! Mirko è diventato un fratello. Eravamo legatissimi, è stato l’unico che ho ospitato nel mio letto, ci capivamo anche solo con uno sguardo! Con Perla dal primo istante sembrava che ci conoscessimo da sempre. Ho sempre pensato che sono due persone innamorate ma ad oggi solo uno dei due ne è a conoscenza. Diamogli un altro po’ di tempo è arriveranno tutte le risposte che aspettiamo!”.

E poi ancora, un utente chiede: “Sei un grande e ci manchi tanto. Ma la cosa importante è come stai?”, l’ex gieffino rivela come sta dopo aver lasciato il programma: “Sto bene, piano piano torno al 100%. Volevo veramente ringraziarvi tutti perchè ho trovato un affetto così grande da parte vostre che sinceramente non mi aspettavo. Grazie di cuore a tutti”. 

Domani, sabato 25 novembre Ciro sarà ospite a Verissimo dove ripercorrerà la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *