Ragazza di 25 anni trovata impiccata, si sospetta la simulazione del suicidio

Ragazza di 25 anni trovata impiccata, si sospetta la simulazione dell'omicidio

Ragazza di 25 anni trovata impiccata, si sospetta la simulazione del suicidio. Fermate due persone, il compagno e un amico della vittima

Una donna moldava, Vera Schiopu, 25enne e originaria della Moldavia, è stata trovata morta in un tratto di campagna in provincia di Catania. La donna sarebbe stata ritrovata impiccata nella propria abitazione lo scorso sabato, 19 agosto. Tuttavia, le prime indagini hanno fatto emergere un quadro diverso.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania, che stanno indagando sul caso, hanno fermato due persone: si tratta del compagno della donna, un manovale romeno, e di un suo amico connazionale. Nonostante siano pochi i dettagli forniti dagli inquirenti, si sa che i due sono sospettati di omicidio e che l’impiccagione della donna sarebbe stata simulata.

A dare l’allarme sarebbe stato lo stesso compagno della ragazza, ma la versione dell’impiccagione non ha convinto gli inquirenti, che hanno notato delle incongruenze nel racconto dell’uomo e dell’amico. Inoltre, dai rilievi della scientifica sarebbero emersi dettagli che confermerebbero la simulazione.

Leggi anche: Omicidi irrisolti: Maria Chindamo, “uccisa e data in pasto ai maiali”. Svolta nelle indagini?

Poche sono le notizia sulla donna, né è chiaro il motivo per cui la donna vivesse in campagna. Forse si trovava lì per motivi di lavoro. Nessuna denuncia per molestie o liti risulta nei mesi precedenti. Intanto, il compagno e l’amico sono stati fermati con l’accusa di concorso in omicidio. Il sospetto è che a commettere l’omicidio sia stato il compagno della 25enne e poi avrebbe ricevuto aiuto dall’amico per simulare il suicidio.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=149297444720340&set=ecnf.100089202551470

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *