Giorgia Meloni, ecco come procedono le vacanze in Puglia

Giorgia Meloni, ecco come procedono le vacanze in Puglia

Giorgia Meloni, ecco come procedono le vacanze in Puglia tra granchi blu, summit, vacanze blindate e depistaggi

Vacanze non al 100% per Giorgia Meloni, che dopo l’ormai famoso pranzo a base di granchi blu, è tornata al lavoro. La visita nel primo pomeriggio di ieri, 20 agosto, di Matteo Salvini non sarebbe stata una visita di piacere, ma un momento per discutere della manovra alla tassa sulle banche, del caro benzina della questione migranti.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la visita del secondo vicepremier si sarebbe protratta più del previsto. Salvini sarebbe rimasto nella Masseria che ospita la Meloni fino alle 19, costringendo la premier ha cambiare i programmi giornalieri. Secondo quanto trapelato, infatti, la Meloni sarebbe dovuta recarsi da Pippo L’Abbate, imprenditore suo amico, preallertato dell’imminente visita a Polignano.

Tuttavia, si è anche ipotizzato che la voce della visita della Meloni a Polignano fosse un depistaggio, un tentativo di dirottare fotografi, giornalisti e curiosi verso un’altra meta, così da allontanare l’attenzione dalla masseria dove si svolgeva il faccia a faccia. Resta chiara comunque l’intenzione di Giorgia Meloni di stare lontana dalle occasioni pubbliche, sia per godersi le ferie, ma anche per evitare di essere coinvolta nella campagna elettorale, che si sta aprendo in Puglia.

Leggi anche: Ragazza di 25 anni trovata impiccata, si sospetta la simulazione dell’omicidio

Il prossimo 22 ottobre sono previste le elezioni comunali di Foggia. A breve è previsto il deposito delle liste elettorali e a livello locale Fratelli d’Italia vede contrapporsi due possibili candidati, il ministro Fitto e il sottosegretario Marcello Gemmato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *