Prelemi inarrestabili tra amore e relax: la nuova meta fa impazzire i fan (FOTO)

Prelemi inarrestabili. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il weekend in Italia raggiungono una nuova meta, la Turchia

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli anche per questa estate sono inarrestabili. I due fidanzati tra un impegno lavorativo e l’altro hanno deciso di godersi a pieno le proprie vacanze raggiungendo diverse mete in giro per il mondo. Dopo gli splendidi giorni trascorsi a Saint-Tropez, i due ex gieffini sono volati in Grecia, e successivamente hanno raggiunto la Costiera Amalfitana e la meravigliosa Capri. Per i Prelemi è un’estate ricca di nuove emozioni e nuove avventure.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi e il valore dell’amicizia: “Sei la sorella che non ho mai avuto”

Tra sketch e dediche social: dalla Turchia è tutto!

Giulia e Pierpaolo poche ore fa tornando su Instagram hanno svelato la nuova meta raggiunta condividendo diversi scatti e video lasciando i follower senza parola. La Salemi scrive: “Dinner on the sea. This place is insane OMG. I love Bodrum” che tradotto in Italiano significa: “Cena sul mare. Questo posto è pazzesco, oh mio Dio. Amo Bodrum”. Durante questa nuova vacanza in Turchia, Giulia e Pierpaolo si sono divertiti a condividere sui social alcuni dei momenti dichiarando: “Giretto nel centro di Bodrum ho camminato per 2 ore sembravo una bambina curiosa sono entrata in tutti i negozietti tipici Ho comprato ovviamente braccialetti con l’occhio di Allah, per l’anti malocchio”. Inoltre Giulia innamorata di questa nuova esperienza ha rivelato: “Ovviamente essendo metà iraniana sono affascinata dai colori e dagli odori delle spezie utilizzate tanto anche nella nostra cucina. Infatti per molte cose mi ricordava l’Iran anche se sono 1s anni che non vado. E anche Marrakech dove sono stata recentemente Ovviamente si beve The delizioso ad ogni ora del giorno e della notte”. Agosto è appena iniziato, quali altre mete raggiungeranno i due innamorati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *