Temptation Island, Mirko si espone per la prima volta e rivela inediti dettagli

Temptation Island, Mirko Brunetti risponde ai fan su Instagram: le parole dell’ex fidanzato di Perla 

Temptation Island, la decima edizione del reality show di Canale 5 si è conclusa poche settimane fa. Le sette coppie che hanno preso parte all’ultima edizione hanno sorpreso milioni di telespettatori con inediti colpi di scena. Tra le coppie più discusse e chiacchierate troviamo Mirko e Perla. I due fidanzati durante il falò di confronto hanno deciso di lasciare il programma televisivo separatamente e dunque il loro amore è definitivamente naufragato.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi e il valore dell’amicizia: “Sei la sorella che non ho mai avuto”

Le risposte dell’ex fidanzato di Perla…

Il giovane Mirko sta vivendo la sua storia d’amore con la tentatrice Greta. Intanto Mirko nelle ultime ore si è divertito a rispondere alle domande dei fan. Alla domanda: “Come stai?”, Mirko ha risposto: “Bellissima domanda. Mi sto godendo ogni singolo momento ho ritrovato una serenità che non sentivo da tempo. Non mi sento più sbagliato della persona che sono, quindi devo dire che sto molto bene”.

Non sono mancate le domande sulla sua nuova fiamma Greta, un utente chiede: “Come sta andando la tua conoscenza con Greta?”, Mirko dichiara: “Stiamo conoscendo tutto di noi e ogni giorno che passa va sempre meglio. Vibriamo sulla stessa frequenza”.

Sul tatuaggio che i due hanno scelto di farsi ha rivelato: “Perchè dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili”. Alla domanda “Ti penti di qualcosa? Faresti qualcosa in maniera diversa?”, pare proprio che Mirko si pensi alla storia d’amore con Perla: “Per come mi vedo a oggi non mi pento di nulla, anzi mi pento di aver perso me stesso pensando solo a cercare di far del bene a chi mi vedeva come un problema”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.