Antonella Fiordelisi e il valore dell’amicizia: “Sei la sorella che non ho mai avuto”

Antonella Fiordelisi e la dedica per l’amica Ilenia che le ha dato conforto in questo periodo difficile 

Antonella Fiordelisi non dimentica l’aiuto e il sostegno dell’amica Ilenia in questo periodo difficile dovuto alla separazione da Edoardo Donnamaria. lei è corsa a prenderla quando ha saputo della rottura per portarla a casa dai suoi affetti, non lasciandola sola mai. Si è comportata come “una sorella” quella che la ex vippona “non ha mai avuto” così come scrive Antonella nelle sue stories Instagram.

Leggi anche–> Zengavò, la vacanza prosegue a gonfie vele: dallo sketch esilarante alla dedica (FOTO)

La ex vippona e imprenditrice di gioielli le ha voluto dedicare un post con tanto di foto che le ritrae insieme contente mentre si scambiano un affettuoso bacio sulla guancia. Antonella scrive: “Non ho mai avuto persone vere nella mia vita a parte i miei genitori. Ricordo ancora quando da piccolina piangevo perché tutte le mie amiche mi tradivano e non solo. Ad oggi mi hai aiutata a superare un periodo difficile per me e ho imparato che le delusioni capitano a tutti, fanno parte della vita, ma con le persone giuste si va avanti. Grazie per non avermi lasciata da sola. Sei unica per me. La sorella che non ho mai avuto. Grazie di tutto”.

Antonella dopo sette mesi di relazione ha rotto con Edoardo Donnamaria, conosciuto nell’edizione sette del Grande Fratello Vip. Ed è stato proprio nel periodo più difficile, legato alla rottura, che la Fiordelisi si è ritrovata vicina l’amica Ilenia, alla quale oggi ha deciso di fare una tenera dedica all’insegna del valore dell’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *