Prelemi, al timone di una nuova avventura: l’annuncio sorprendente di Giulia e Pierpaolo

Prelemi arrivano sul piccolo schermo: Giulia e Pierpaolo alla conduzione di un nuovo programma 

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli arrivano sul piccolo schermo in qualità di conduttori. L’anno per i due giovani fidanzati finirà con una sorprendente avventura. Il 2023 volge quasi al termine, e sia per Giulia che per Pierpaolo saranno mesi importanti dove annunceranno inedite sorprese. Saranno settimane intense, Giulia e Pierpaolo stanno lavorando su nuovi progetti e finalmente insieme, i fan attendevano di vederli lavorare a stretto contatto da tempo.

Leggi anche –> Grande Fratello, Jill Cooper in lacrime: affronta un momento di sconforto

Inizia una nuova avventura…

“Arriva il freddo e noi andiamo al mare. Io e Giulia siamo i nuovi conduttori di Ex on the beach” commenta Pierpaolo la notizia ufficiale appena pubblicato sull’account social di Paramount Plus, “Ah allora è vero” aggiunge ironizzando Giulia. Paramount Plus ha condiviso il primo scatto di Giulia e Pierpaolo annunciando:

“Eh già, l’abbiamo fatta grossa 😎
I nuovi conduttori di #ExOnTheBeachITA, dal 22 novembre solo su @ParamountPlusIt ✨@giuliasalemi @pierpaolopretelliofficial”. 

L’amata Giulia e l’impeccabile Pierpaolo dunque saranno alla guida della nuova edizione di “Ex On The Beach”, il format storico di MTV, che dal prossimo mercoledì 22 novembre arriva in esclusiva su Paramount+ con i primi due episodi.

La quinta edizione italiana del reality show si appresta ad arrivare nuovamente sul piccolo schermo in streaming con un episodio a settimana. Giulia e Pierpaolo informeranno i propri fan su ogni dettaglio di questa imminente avventura che sta per partire. Giulia tra le sue stories Instagram con entusiasmo ha affermato: “Quindi si torna al mare? Eh si, siamo i nuovi conduttori di Ex on the beach”. I fan hanno accolto con entusiasmo l’avventura e li seguiranno con affetto e supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *