Grande Fratello, esplodono nuove tensioni in Casa: il motivo e l’accaduto

Grande Fratello, esplodono nuove tensioni in Casa: Beatrice si ritrova faccia a faccia con alcuni gieffini. Ecco il motivo e l’accaduto

Grande Fratello, esplodono nuove tensioni dentro la Casa più spiata d’Italia. Regnava la tranquillità e la serenità fino ad un certo punto. Beatrice ha scoperto che alcune gieffine parlavano alle sue spalle della storia con Giuseppe, in cucina afferma: “Tutti gli altri si mettono… Mi avete cacciata per parlare di me“.”Bea nessuna ti ha cacciata” afferma Giuseppe, Mirko continua: “Te ne sei andata te”, “Puoi stare, tranquilla” afferma Ciro, “Puoi stare” dichiara Alex. Ciro continua il dialogo aggiungendo: “Non mi riferisco alla loro questione personale”.

Leggi anche –> Amici, la proposta di Lorella Cuccarini: l’esito di Zerbi e Pettinelli e la reazione dei cantanti

Il battibecco in Casa tra Beatrice e i gieffini…

La discussione prosegue tra la cucina e il salotto, Angelica specifica: “Se io vedo un mio amico in difficoltà a cui voglio bene, mi sento di aiutarlo”, Beatrice afferma: “Brava sei molto buona come al solito”, “Certo” replica Angelica, “Soprattutto se hai la possibilità di attaccare me” conclude Beatrice. Il dibattito tra i gieffini e Beatrice continua, questa volta Anita difende Giuseppe affermando: “[…] dire ad un ragazzo che ha dei valori, che ci tiene, dire: “Sei un ragazzo facile”… io credo”, Beatrice irrompe: “Ma scusate se siete voi stesse a dirglielo, che lo sanno tutti che a lui gli piace Samira, che lui sarebbe andato con Samira, quindi siete voi”, Samira afferma: “Questo non vuol dire niente, non vuol dire che è un ragazzo facile, ma che dici”. Beatrice conclude: “Voi mettete sempre il coltello nella pianga. Continuate a dire che gli piace Samira e che sarebbe andato con lei”. Successivamente Beatrice e Giuseppe affrontano un chiarimento e nella Casa e tra i gieffini torna il sereno. Cosa accadrà nella puntata di domani sera?

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *