“Ex On The Beach Italia”: dettagli e link utili per i fan del format e dei suoi conduttori

Condotto da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, torna Ex On The Beach Italia. L’annuncio di Paramount e tutto quello che c’è da sapere 

Paramount ha annunciato oggi che la nuova attesissima edizione di EX ON THE BEACH ITALIA, versione italiana del franchise di MTV, prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios, sarà condotta dalla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e arriverà in esclusiva su Paramount+ il 22 novembre con i primi due episodi. In seguito, il programma sarà disponibile sul servizio di streaming con un nuovo episodio a settimana. Prossimamente EX ON THE BEACH ITALIA sarà disponibile anche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).

“Ex On The Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione” – commenta Giulia Salemi.

“È un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn” – conclude Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amatissimi dal pubblico, raccoglieranno il testimone degli ex conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno contributo al successo di uno dei format più piccanti, giunto alla quinta stagione.

“Diamo un caloroso benvenuto a Giulia e Pierpaolo, sicuri che sapranno mettere a frutto l’eredità lasciata da Cecilia e Ignazio. A loro vanno i nostri ringraziamenti per aver contribuito al successo di Ex On The Beach fino a renderlo un vero e proprio cult nel suo genere” – dichiara Eugenio Bonacci, Chief Content Officer Fremantle Italia.

Sulle piattaforme social di MTV Italia potrai vedere contenuti esclusivi e scoprire segreti e curiosità dei protagonisti di questa stagione: Facebook, Instagram,TikTok, X e YouTube.

Segui la serie anche sulle piattaforme social ufficiali di Paramount+: Facebook, Youtube, Instagram, X e TikTokcommenta utilizzando l’hashtag #ExOnTheBeachITA.

Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitare il sitowww.paramountplus.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *