Grande Fratello, Jill Cooper in lacrime: affronta un momento di sconforto

Grande Fratello, Jill Cooper affronta un momento di sconforto: la gieffina si confronta con due coinquilini 

Grande Fratello, nella scorsa puntata ha varcato la porta rossa della Casa una nuova coinquilina, Jill Cooper. La nota ed amata sportiva si è messa in gioco fin dal primo momento.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la verità sulla mancata ospitata da Cattelan

Jill affronta un momento di sconforto…

“Io adesso ho trovato un equilibrio” dichiara Jill, “Quando l’hai trovato a livello di età?” chiede Vittorio, “Più o meno da otto anni” afferma la gieffina e poi prosegue: “Quando hai una perdita così importante, mia sorella aveva 6 anni in più a me, lei si è ammalata a 46 anni e l’ho persa a 49 anni. […] Tutto il dolore che sento è uguale all’amore che io sento per lei è solo un onore piangere, è solo un onore amarla”.
“Che tipo era?” chiede Vittorio ascoltando le parole di Jill, la gieffina rivela: “Eh… era la mia sorella maggiore, era tipo la mia mamma. Lei era la prima, lei mi ha protetta e poi è diventata psicologa dei minori, se c’era una persona che soffriva in qualsiasi arte lei andava a proteggerli”. Vittorio afferma: “Sapeva come prendersene cura”. Dal volto di Jill improvvisamente cadono le lacrime mentre parla della tragica scomparsa di sua sorella ed aggiunge: “Quando tu mi hai chiesto: “Quando hai iniziato a cambiare”, ho deciso quando non potevo più spezzarmi il cuore per quella perdita, e ho detto che lei non avrebbe mai voluto vedermi gettare la spugna”. I coinquilini si avvicinano alla concorrente in lacrime e l’abbracciano. Paolo afferma: “L’hai fatto quasi per lei”, Jill conferma: “Ora lo faccio per me e per lei, per tutte e due”, Rosy afferma: “In simbiosi”, “Quando è morta ero così arrabbiata” conclude Jill. La coinquilina avrà modo di raccontare la sua storia e i fan sono già pronti a sostenerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *