Pozzolo contro Delmastro: «Mi ha voluto lui e ora è sparito»

Caso Pozzolo, vittima e testimoni smentiscono la versione del deputato

Pozzolo contro Delmastro: «Mi ha voluto lui e ora è sparito». Questo lo sfogo del deputato dopo i fatti di Capodanno

Dopo giorni di silenzio, torna a parlare Emanuele pozzolo, il deputato di Fratelli d’Italia, coinvolto nella vicenda dello sparo durante i festeggiamenti di Capodanno, in cui è rimasto ferito il genero di uno degli uomini della scorta di Andrea Delmastro. Commentando l’accaduto, ha detto Pozzolo: «La cosa che più mi ha ferito in questi giorni è stato il silenzio di Delmastro. Non si è mai fatto sentire. Ma dimostrerò che non sono stato io a sparare».

Pozzolo ha ripreso i contatti con colleghi e amici che lo descrivono dispiaciuto, consapevole della leggerezza commessa, ma sicuro delle proprie ragioni. «Una leggerezza che mi ha rovinato la vita e soprattutto ha messo in difficoltà il partito», avrebbe confidato aggiungendo di voler tornare il prima possibile al lavoro.

Leggi anche: Nicola Cristian Trolese, il rapper veneziano è morto a 21 anni

Poi aggiunge, come rivela il Corriere della Sera: «Ma sono pronto a riprendere le mie battaglie». «Non lascerò il mio incarico in ogni caso, anche se la sospensione verrà attuata. Sono lì perché i cittadini mi hanno voluto».

Sulla dinamica dell’incidente resta da chiarire, ma un aspetto sembra certo: «Il colpo è stato esploso per errore», ha detto lo stesso Campana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *