Nicola Cristian Trolese, il rapper veneziano è morto a 21 anni

Nicola Cristian Trolese

Nicola Cristian Trolese, il rapper veneziano è morto a 21 anni. La causa del decesso non è stata ancora resa nota

Nicola Cristian Trolese è stato un rapper italiano, nato a Camponogara, in provincia di Venezia, il 10 marzo 2002. È stato rinvenuto privo di vita il 5 gennaio 2024, all’età di 21 anni. Sulla modalità del decesso sono in corso delle indagini e nessuna indiscrezione è trapelata dagli inquirenti.  Il giovane, come riportato da il Gazzettino, era orfano di padre ed era stato cresciuto dai nonni. Il nonno è morto circa un anno fa.

Nicola ha iniziato a interessarsi alla musica rap fin da giovanissimo. Ha iniziato a scrivere i suoi primi brani all’età di 14 anni e ha pubblicato il suo primo album, “XSadCryx”, nel 2020. Il suo secondo album, “Il mio dolore”, è stato pubblicato nel 2022.

I testi delle canzoni di Nicola erano spesso introspettivi e trattavano temi come la tristezza, la solitudine e la difficoltà di vivere. Il suo rap era caratterizzato da un flow personale e da un’intensità emotiva che lo ha reso un artista apprezzato da un pubblico di nicchia.

Leggi anche: Roma, esplosione a Monterano, crollata una palazzina (Video)

Nicola era anche attivo sui social media, dove condivideva le sue canzoni e i suoi pensieri. Era iscritto al social “Operatori di Strada”, un’associazione che si occupa di assistenza ai senzatetto e ai vulnerabili. La morte di Nicola ha suscitato grande cordoglio nella comunità di Camponogara e nel mondo del rap italiano. Ecco alcuni dei brani più famosi di Nicola: “XSadCryx”; “Il mio dolore”; “La mia solitudine”; “Il mio inferno”; “La mia vita”. I suoi brani sono disponibili sulle principali piattaforme di streaming musicale.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=780661527436731&set=a.460133256156228

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *