Roma, esplosione a Monterano, crollata una palazzina (Video)

Roma, esplosione a Monterano, crollata una palazzina (Video)

Roma, esplosione a Monterano, crollata una palazzina. Soccorse già tre persone, tra cui un bambino di appena 5 anni

Dalle 8:30 di stamattina squadre dei vigili del fuoco, tra cui unità del team USAR (Urban Search and Rescue), sono impegnate a Canale Monterano (Roma) per l’esplosione e il successivo crollo in un’abitazione di due piani, dovuto probabilmente ad una fuga di gas.
Le squadre hanno salvato in un primo momento 3 persone: un uomo, una donna e un bambino di 5 anni, rimaste bloccate sotto le macerie. Sarebbero tutte state trasportate in ospedale.

Inoltre, sarebbe stata tratta in salvo una quarta persone, ma attualmente le notizie sono ancora frammentarie. Al momento sono in atto le operazioni di ricerca di eventuali ulteriori persone coinvolte. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera,  “la deflagrazione si è verificata in via dei Monti. Altri immobili vicini a quello interessato dallo scoppio sono stati fatti evacuare dai soccorritori che hanno isolato l’area”.

Leggi anche: Piersanti Mattarella, la commemorazione a 44 anni dall’attentato

Sono subito scattate le indagini per ricostruire cosa sia accaduto mentre i carabinieri svolgono accertamenti per capire se le persone coinvolte e soccorse siano tutte quelle che si trovavano nel palazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *