
Ad annunciarlo la stessa compagnia aerea
Paura su un volo aereo da Milano ad Atlanta servito da Delta Air Lines. Undici persone, tra passeggeri e personale di bordo sono stati ricoverati negli USA a causa di una turbolenza.
Il comunicato di Delta Air Lines
A renderlo noto la stessa compagnia: “I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i passeggeri clienti del volo Delta 175 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta – ha spiegato un portavoce della compagnia – la nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni”.
Al momento non è chiaro quanti dei 151 passeggeri a bordo e dei 14 membri dell’equipaggio siano feriti oltre agli 11 già noti.
Il velivolo, unAirbus A350, trasportava, come detto 151 persone più 4 piloti e 10 assistenti di volo. Il decollo è avvenuto in ritardo con più di tre ore per il maltempo che ha colpito la Georgia.
In volo non ci sono stati problemi, con vari bollettini che segnalavano le possibili turbolenze soprattutto tra North Carolina e Georgia.
Il volo, in fase di atterraggio, ha perso improvvisamente quota e le persone in piedi in corridoio o in attesa di entrare in bagno sono state sbalzate verso l’alto e ferite alla testa.
Lascia un commento