Andrea Giambruno non si scusa: «Non parlerò più dello stupro di Palermo»

Giambruno

Il giornalista ha risposto agli attacchi delle ultime ore

Andrea Giambruno non ci sta ma soprattutto non si scusa. Il giornalista, conduttore di Diario del giorno del Tg4, ha replicato alle polemiche dopo un suo commento sui casi di stupro.

Giambruno aveva detto: : «Se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi».

Il compagno di Giorgia Meloni, dopo essersi difeso ieri, 29 agosto, durante la trasmissione ha rilasciato un’intervista a Corriere della Sera.

Non ci sono scuse ma solo la sua visione della vicenda.

«Ho premesso che era un atto abominevole compiuto da bestie, poi, siccome l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace e il direttore Pietro Senaldi parlavano di autotutela, mi sono permesso di dire ai giovani, a ragazzi e ragazze senza distinzioni di genere, di non uscire apposta per ubriacarsi e drogarsi, mi sono raccomandato di fare attenzione perché, purtroppo, il malintenzionato lo trovi. Non ho detto che gli uomini sono legittimati a stuprare le donne ubriache. Invece, certi politici vanno dietro a un titolo falso, chiedono la mia sospensione, ma per cosa? Per aver detto ai ragazzi non vi drogate?».

Poi: «Le mamme diranno sempre “stai attenta” e anche io continuo a dirlo».

Leggi anche: Bufera su Andrea Giambruno per alcune frasi: cosa ha detto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi