Bufera su Andrea Giambruno per alcune frasi: cosa ha detto

Giambruno

Le frasi nel corso della trasmissione Diario del Giorno

È nell’occhio del ciclone Andrea Giambruno dopo alcune frasi pronunciare riguardo a casi di violenza sessuale.

Nel corso della trasmissione Diario dl Giorno, il compagno di Giorgia Meloni ha infatti detto: «Forse dovremmo essere più protettivi nel dialogo e nel lessico. Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi».

Giambruno ha parlato dei casi di violenza sessuale con vari ospiti. Nel corso della trasmissione si è lasciato andare a queste affermazioni mentre si discuteva della lettera inviata da padre di una ragazza violentata a Roma e inviata alla vittima di Palermo.

Gli ospiti iniziano il dibattito. Il direttore di Libero, Senaldi afferma: «Le ragazze hanno il diritto di non essere violentate ma purtroppo la realtà non rispetta i diritti, quindi non devono perdere conoscenza e devono frequentare contesti meno pericolosi possibili. È giusta la frase: nessuno ha il diritto di violentare nessuno, ma non è detto che questo non accadrà».

Poi Giambruno dice: «Magari uno dice alla figlia di non salire in macchina con uno sconosciuto perché è verissimo che tu non debba essere violentata, perché è una cosa abominevole. Ma se eviti di salire in macchina con uno sconosciuto magari non incorri in quel pericolo».

E infine la Gaffe diventata virale in rete.

Leggi anche: Andrea Giambruno, compagno della Meloni arriva in prima tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.