Oriele, sono tornati insieme? Il dettaglio non passa inosservato

Oriele, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme: il dettaglio non passa inosservato. 

Oriele, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo essersi detti addio sono tornati nuovamente insieme? I due ex gieffini da diversi mesi litigano e poi tornano nuovamente a viversi. L’amore tra Oriana e Daniele è sbocciata quasi al termine del Grande Fratello Vip 7, la nota influencer e l’imprenditore veneto hanno deciso di viversi intensamente lontani dalle telecamere. Nonostante gli alti e bassi, Oriana e Daniele riescono sempre dopo qualche giorno a fare pace e a rimettersi insieme. E’ successo nuovamente così?

Leggi anche –> Grande Fratello, l’account ufficiale social svela un nuovo dettaglio (VIDEO)

Oriana e Daniele nuovamente insieme? Dai social un dettaglio potrebbe confermare il loro ritorno….

Pochi giorni fa, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva lanciato l’indiscrezione: “Due ex del GF si stanno risentendo… qualcosa succederà. Sicuro“. Venza inoltre aveva aggiunto: “Abbiamo scoperto che una coppia del GF Vip si sta risentendo. Possiamo dire di chi si tratta? No? Comunque si è capito, tanto avete capito“.

Nelle ultime ore Deianira ha riportato tra le sue stories un video di Oriana affermando: “Oriana pare sia a casa di Daniele. Una non ne azzecco… ma anche voi siete bravi a indovinare. “La coppa che si sentiva” sono tornati ufficialmente insieme”.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dunque sono davvero tornati insieme? I fan sognano di vederli nuovamente vicini anche nelle stories Instagram e sui social tra dediche e nuove avventure. La Marzoli è super impegnata con tanti nuovi progetti che ben presto sicuramente da settembre svelerà. La nota influencer tornerà inoltre a fare televisione in Spagna? Negli ultimi giorni è emersa un’indiscrezione riguardo una sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello in Spagna insieme anche all’ex gieffino e deejay Luca Onestini. Sarà davvero così? I fan attendono conferme o smentite ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *