Ciao Darwin verrà posticipato? Arriva la replica di Sonia Bruganelli (FOTO)

Ciao Darwin, il programma televisivo verrà posticipato? Arriva sui social la replica dell’ex opinionista Sonia Bruganelli

Ciao Darwin, il programma televisivo di Canale 5 verrà posticipato? Arriva la replica dell’ex opinionista del GF, Sonia Bruganelli. Le nuove puntate del programma televisivo di Canale 5 sono state registrate negli ultimi mesi. Sonia Bruganelli dopo esser stata impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip, per due anni consecutivi è tornata nuovamente al suo lavoro, dietro le quinte con la sua azienda SDL.TV. Paolo Bonolis sarà il conduttore della nuova edizione e intanto nelle ultime ore circola sul web la notizia dello slittamento, il programma dovrebbe debuttare su Canale 5 dal 15 settembre ma molto probabilmente verrà posticipato.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino arrivano in TV: ecco dove saranno ospiti

La replica dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip: il commento via social…

Nelle ultime ore Biccy.it ha riportato un dettaglio del motivo per cui il noto programma di Paolo Bonolis potrebbe inaspettatamente essere posticipato. Il portale rivela: “Ciao Darwin, pronto da mesi, doveva debuttare il 15 settembre (fonte Publitalia)” – ha scritto su Twitter – “Si temono valori assoluti bassi per caldo e scuole appena iniziate, da qui l’idea di slittare lo show tra ottobre e novembre (platea più ampia) anticipando a settembre la fiction con Massimo Ranieri. Buona notizia per Conti che avrà competitor più debole per Tale e Quale. Si mette molto male per The Voice Kids: Mediaset gli mette contro uno show forte (che farà almeno il 25%) e prova a bruciarlo facendo partire Io Canto (copia di Ti Lascio Una Canzone sempre by Clerici)”.

La Bruganelli ha ripostato tra le sue stories Instagram il dettaglio emerso dall’articolo di Biccy.it. Sonia ha evidenziato la frase: “Che farà almeno il 25%)” aggiungendo: “Già lo sai??? Aahahahahah”. I telespettatori attendono conferme ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.