Grande Fratello, l’account ufficiale social svela un nuovo dettaglio (VIDEO)

Grande Fratello, il noto reality show di Canale 5 ha svelato l’hashtag ufficiale: ecco cosa è emerso dai social… 

Grande Fratello, l’ottava edizione prenderà il via dal prossimo 11 settembre in prima serata su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini sarà al timone della nuova edizione e verrà affiancato dall’unica opinionista Cesara Buonamici, ed inoltre l’inviata social Rebecca Staffelli. Il cast dei concorrenti che varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia saranno noti volti della tv e dello spettacolo e persone comuni. Dunque VIP e NIP animeranno la Casa di Cinecittà per tutta la durata del reality show. Nelle ultime settimane diverse testate giornalistiche hanno riportato una lista di probabili concorrenti che potrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello.

Leggi anche –> Grande Fratello, altri due arrivi in vista: altri attori nel cast?

Ecco cosa è emerso dai social: svelato l’hashtag ufficiale

Nelle ultime ore sull’account Instagram del reality show di Canale 5 ha lanciato l’hashtag ufficiale che verrà utilizzato dai fan che commenteranno ogni singola puntata. Il reality show di Canale 5 annuncia: “Non avete mai smesso di appassionarvi… Non avete mai smesso di essere curiosi e impazienti di ricominciare… Ma soprattutto, non avete mai smesso di commentarci sui social. Oggi, finalmente, possiamo svelarvi che… l’hashtag ufficiale per commentare Grande Fratello è #GF”.

Il Grande Fratello tornerà in prima serata su Canale 5 da lunedì 11 settembre e in queste ore è stato svelato anche l’hashtag ufficiale che accompagnerà ogni puntata: #GF. In ogni puntata Rebecca Staffelli leggerà i commenti dei fan su Twitter.

Anche per l’ottava edizione non mancheranno le sorprese ai concorrenti e numerosi colpi di scena. Il conduttore Alfonso Signorini sta lavorando senza sosta al cast dei nuovi concorrenti e in giro per l’Italia negli ultimi mesi si sono svolti i casting per cercare i concorrenti NIP da inserire nella Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *