Belen Rodriguez e Stefano De Martino arrivano in TV: ecco dove saranno ospiti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino arrivano in TV: saranno ospiti di Belve intervistati (in due puntate differenti) dalla conduttrice Francesca Fagnani 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati e da diverse settimane ormai sono al centro di numerosi gossip. I due ex coniugi non hanno ufficializzato la loro separazione ma intanto sui social sono ormai distanti ed hanno trascorso le vacanze estive separatamente. Mentre Stefano e Santiago ha raggiunto New York e Disneyland, Belen si è goduta le vacanze con la sua Luna Marì e la sua famiglia.

Leggi anche –> Grande Fratello, altri due arrivi in vista: altri attori nel cast?

La showgirl argentina e il conduttore tornano in tv? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Il conduttore Stefano De Martino da come emerge nelle ultime indiscrezioni, pare che il conduttore ed ex ballerino sarà il primo ospite della nuova stagione del programma televisivo “Belve”. Poche ore fa, l’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram ha rilasciato un nuovo retroscena sul programma che condurrà Francesca Fragnani. Dunque dalle parole dell’esperto pare proprio che oltre alla presenza di Stefano De Martino, ci sarà anche Belen Rodriguez in una nuova puntata a raccontare la sua versione sulla rottura col conduttore. Amedeo Venza, come riporta Blogtivvu.com dichiara:

“Stefano De Martino e Belen saranno ospiti a “Belve” ovviamente in due puntate diverse! Entrambi racconteranno la loro versione sulla separazione e sui e sui presunti flirt al centro del gossip di questi giorni!”. 

I fan di Stefano e Belen attendono con ansia settembre per vedere le due puntate che riguarderanno la loro rottura. I due ex coniugi dunque saranno intervistati dalla conduttrice e giornalista dove sveleranno la loro versione. E’ davvero finito l’amore tra la showgirl e il conduttore? Entrambi intanto saranno impegnati da settembre su nuove avventure televisive e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *