Nuovo ruolo in TV per Sonia Bruganelli? L’indiscrezione e poi arriva la sua replica (FOTO)

Sonia Bruganelli, nuovo ruolo in tv? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione ma poi arriva la replica dell’ex opinionista del GFVip

Sonia Bruganelli non coprirà più il ruolo di opinionista da settembre nella nuova edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini. La Bruganelli intanto con la sua azienda SDL.TV ha lavorato senza sosta negli ultimi mesi alla nuova edizione di “Ciao Darwin” e intanto proseguirà la sua carriera dietro le quinte con nuove avventure tra casting e registrazioni.

Leggi anche –> Temptation Island, un video ferisce Daniele: anticipazioni di lunedì 31 luglio

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione, l’ex opinionista del GFVip replica su Instagram

La Bruganelli in giuria a “Ballando con le stelle?”. Nelle ultime ore Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione riguardo proprio la Bruganelli e suo ipotetico nuovo ruolo in televisione. Sonia potrebbe sbarcare in Rai nel programma di Milly Carlucci? La Bruganelli dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista per due anni consecutivi si potrebbe preparare a vivere una nuova avventura nella giuria di un programma in Rai?

Dagospia riporta:

“Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per trashismo al GFVip. Ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le Stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice selvaggia basta e avanza la Lucarelli”.

A tal proposito Sonia in merito all’articolo condiviso sulla testata Dagospia ha deciso di replicare sul suo profilo Instagram  dichiarando:

“Leggo molto astio da parte del buon @dago.spia 😜 …sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua “socia” (lei si molto trash)un po’ di tempo fa ?!?! 🙄 #chissà 😊😊😊”. Infine la Bruganelli conclude aggiungendo: “PRESTO RACCONTERÒ COME È ANDATA DAVVERO”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *