Temptation Island, un video ferisce Daniele: anticipazioni di lunedì 31 luglio

Temptation Island, le nuove immagini di Vittoria feriscono Daniele: cosa accadrà nell’ultimo appuntamento? 

Temptation Island, domani sera, lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima ed imprendibile puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Il conduttore anche in questa edizione si è contraddistinto eccellentemente alla conduzione del noto programma televisivo estivo. Sette coppie hanno preso parte come concorrenti ed hanno animato la decima edizione portando tutti nel loro viaggio nei sentimenti. Diverse coppie hanno richiesto il falò immediato di confronto prima dei 21 giorni da Isabella e Manu, Gabriela e Giuseppe passando per Davide e Alessia, Mirko e Perla, e ancora Francesca e Manuel. All’interno del villaggio dei fidanzati rimangono solo due coppie: Daniele e Vittoria, Alessia e Federico.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen, il web è certo: “Torneranno ancora insieme”

Cosa accadrà nell’ultimo appuntamento? Una piccola anticipazione di lunedì 31 luglio

Domani sera in prima serata si scoprirà il destino di tutte le coppie e inoltre si assisterà agli ultimi due falò di confronto quello tra Daniele e Vittoria, ed infine Alessia e Federico. Le due coppie usciranno insieme o separatamente?

Nelle ultime ore l’account Instagram del reality show di Mediaset ha condiviso una piccola anticipazione che vedremo domani sera. Un nuovo video di Vittoria lascia senza parole Daniele. Il fidanzato ha visto nuove immagini della sua fidanzata Vittoria direttamente dal pinnettu. Dal video emerge un Daniele molto provato. Il fidanzato di Vittoria infatti dopo aver visionato per bene le immagini confessa a Federico: “Questo video mi ha fatto male, mi ha messo k.o.” e dispiaciuto si allontana dal pinnettu. Cosa avrà visto? Vittoria si sarà avvicinata sempre di più ad uno dei tentatori nel villaggio? Non ci resta che scoprirlo domani sera dove nel corso dell’ultimo appuntamento non mancheranno inediti colpi di scena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *