Stefano De Martino avvistato con Cecilia e Ignazio? L’indiscrezione fa chiarezza

Stefano De Martino avvistato con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? L’indiscrezione fa chiarezza. Ecco cosa è emerso

Stefano De Martino dopo la breve vacanza trascorsa con Santiago a Disneyland sembra essere volato tra la Sardegna e la Corsica. Il noto conduttore si gode le sue vacanze estive lontano da tutti prima di ritornare sul piccolo schermo con una nuova avventura. Da diversi giorni il conduttore ed ex ballerino Stefano si trova al centro di numerosi rumors sulla presunta rottura con la showgirl Belen Rodriguez. La showgirl solo pochi giorni fa sul suo account Instagram ha condiviso una nuova gallery aggiungendo una didascalia particolare: “E io lo sapevo già……. Tu sorridi sempre #ilsestosensodelledonne”. Le sue parole hanno spiazzato i fan e non solo. Belen con una semplice frase ha lanciato una frecciatina?

Leggi anche –> Nuovo ruolo in TV per Sonia Bruganelli? L’indiscrezione e poi arriva la sua replica (FOTO)

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Nelle ultime ore nei dm dell’esperta di gossip Deianira Marzano un fan le ha inoltrato alcuni selfie scattati proprio con Stefano, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser direttamente dalla Sardegna. Tutti e tre si trovano in vacanza sull’isola ma pare proprio che non stanno trascorrendo insieme l’estate. Stefano, Cecilia e Ignazio si sono trovati proprio nello stesso posto, ma stando a quanto riporta l’utente dei selfie non erano seduti allo stesso tavolo e dunque si trovavano insieme, la stessa sera ma soprattutto nello stesso locale per casualità.

“Ciao sono io una ragazza della foto comunque Stefano non è al tavolo con loro per favore in anonimo grazie” scrive l’utente che ha scatto e chiesto un selfie con Stefano, Cecilia e Ignazio. Deianira Marzano inoltre aggiunge: “Hanno specificato che Stefano, Cecilia e Ignazio si trovavano nello stesso posto ma non allo stesso posto. Pura coincidenza”. Stefano intanto continua a godersi la sua estate condividendo inediti scatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *