Nikita Pelizon, sulla sicurezza stradale approvata la sua iniziativa: “È ufficiale” (FOTO)

Nikita Pelizon e la sicurezza stradale: l’ex gieffina rivela una mega notizia. Le sue parole scaldano il cuore dei fan 

Nikita Pelizon poche settimane fa ha esordito nell’ambito musicale pubblicando il suo primo inedito, dal titolo “Mojito”. E’ un vulcano di novità la nota modella ed influencer. Nikita è un’anima straordinaria dalle mille sfumature è da sempre impegnata nell’ambito solidale ed è sempre in prima linea per le cause e le iniziative davvero importanti.

Leggi anche –> Temptation Island, reunion tra i fidanzati: le parole di Giuseppe (FOTO)

Sicurezza stradale: approvata l’idea lanciata dall’ex gieffina: “E’ ufficiale”…

Questa mattina la Pelizon è sbarcata sul suo account Instagram affermando: “Come state? Stavo creando musica in ogni caso voglio dirvi una cosa che non vi ho detto. Siete pronti? Giorni fa è successa una cosa davvero incredibile che non mi sarei mai aspettata”. Poi ha proseguito: “Partiamo dal prima, vengo contattata per partecipare ad una riunione importantissima. Vengo chiamata per partecipare ad un tavolo governativo […] mi presento e inizio a dire tutte le tematiche su cui, secondo me, si potevano trovare possibili soluzioni: su sicurezza stradale, comunicazione etc. Due giorni fa mi scrivono questo: e bene sì è appena uscito il primo progetto di legge ideato da me, e poi, strutturato dal Governo”.

Infine la Pelizon conclude: “Questa decisione è stata la più rapida per l’estate 2023, però secondo me vanno definiti meglio alcuni dettagli […] Adesso ci lavoreremo con l’associazione Influencer faremo nuove cose sono sicura e vedremo come andrà, speriamo di ridurre gli incidenti per questa estate”.

Intanto su Twitter ha dichiarato: “È ufficiale… È stata Approvata la mia idea riguardo la sicurezza stradale, discussa durante il tavolo governativo.. Grazie all’associazione Influencer @aicdc_official per aver voluto la mia presenza”. 

L’iniziativa lanciata dall’ex gieffina prevede taxi gratis all’uscita delle discoteche. Nikita infine rivolgendosi al Ministro Matteo Salvini ha esordito: “Grata della considerazione sulla mia idea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *