Amici 2023, due noti volti tra i prof? Ecco l’indiscrezione 

Amici 2023, riparte il talent show con una nuova edizione: due noti volti tra i prof? Ecco l’ultima indiscrezione 

Amici 2023, la prossima edizione del talent show prenderà il via a partire dalla metà di settembre su Canale 5. La conduttrice Maria De Filippi sarà al timone di questa nuova avventura che vedrà tra i banchi di scuola i nuovi concorrenti. Emma Marrone ed Elena D’Amario verso la nuova edizione del talent show in qualità di prof?

Leggi anche –> Il gesto di Oriana Marzoli scaturisce critiche: finte paparazzate con Daniele? Il rumor

Novità in vista? Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione…

Come riporta Blogtivvu.com, ci potrebbero essere dei cambiamenti riguardo il cast dei professori. Il settimanale Nuovo Tv infatti ipotizza che potrebbero esserci degli addii ma soprattutto delle new entry. Tra i cambiamenti, pare che Arisa e Raimondo Todaro potrebbero non essere tra i fan della nuova edizione. L’artista Arisa infatti si ipotizza inoltre che sarebbe impegnata con nuovi progetti in Rai. Al tempo stesso si vocifera che potrebbe ritornare Emma Marrone nel noto programma televisivo ma in qualità di prof, nell’ambito canto. Mentre la nota ballerina professionista Elena D’Amario potrebbe esordire come prof di ballo. Sarà davvero così? I fan del talent show attendono con ansia di scoprire tutti i cambiamenti e soprattutto conferme alle indiscrezioni che stanno circolando in rete.

Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, invece, potrebbero essere nuovamente confermati come prof, sulla presenza di Emanuel Lo nel talent show è ancora tutto incerto. La conduttrice Maria De Filippi sta lavorando sicuramente senza sosta sul cast della nuova edizione che da settembre fino agli inizi dell’estate accompagnerà i telespettatori, tra il pomeridiano e il serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *