La “Van Life” conquista tutti, ecco le star che amano viaggiare in camper

Le star di Hollywood amano viaggiare on the road: Da Leonardo DiCaprio a Tom Hanks: ecco chi viaggia e fa le vacanze in camper 

le “Van Life” conquistato tutti. Sono sempre più le star internazionali che amano viaggiare in camper e scegliere di volta in volta la loro meta per le vacanze estive. Sono tante le celebrità che scelgono il camper come stile di vita.

per esempio, già nel 2009, durante le riprese del film Inception, l’attore Leonardo DiCaprio ha scelto di rilassarsi in una lussuosa “motorhome mansion”(villa su ruote) della lunghezza di 16 metri. All’interno: mobili e boiserie in ciliegio, soffitti ribassati e uno specchio ovale sul soffitto. Infatti il progettista David Rovsek per la realizzazione si è ispirato alle eleganti navi da crociera di lusso, dotata di ogni comfort: cinque televisori, doccia con piastrelle in mosaico di vetro dal valore di 25.000 dollari, una camera da letto lussuosa in stile suite di un albergo a cinque stelle e ancora, due bagni.

leggi anche–> Italia, spiagge e città d’arte: le dieci mete scelte dai vip per le loro vacanze

Poi c’è anche l’icona del pop che ha scelto il camper. Stiamo parlando di Mariah Carey. Lei trascorre il suo tempo in  un “grattacielo su ruote”. A realizzarlo è stato Anderson Mobile Estates. Si tratta di un trailer a 18 ruote, che può espandersi raggiungendo più di 360 metri di spazio abitativo ed è dotato con tutti i comfort di lusso. Al suo interno un televisore da 65 pollici, un divano di quasi cinque metri e pista da ballo.

Infine,un lussuoso Airstream Model 34 Limited Excella Travel Trailer di oltre 10 metri dotato di ogni comfort per il premio Oscar Tom Hanks, che successivamente ha dovuto venderlo all’asta per un valore di 235.000 dollari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *