Nathan Falco, l’incredibile cambiamento del figlio di Briatore e Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco ha solo 13 anni ma è già molto cresciuto, ormai è un ometto. A lui mamma Eli ha voluto dedicare foto e parole d’amore 

Nathan Falco è cresciuto e sui social tutti hanno notato l’incredibile cambiamento del figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Proprio sua mamma, orgogliosa, ha postato le foto di Nathan e ha voluto fargli una dedica dolcissima. Nathan è cresciuto tanto nell’ultimo periodo e ha solo 13 anni, ormai è diventato un ometto. Sui social tutti hanno notato l’incredibile cambiamento fisico del ragazzo.

E mamma Eli è sempre più orgogliosa, dedicandogli tutto il suo amore nella didascalia alle foto che ritraggono il figlio: “Le risate, le confidenze e le avventure con te sono i migliori regali della mia vita!” scrive la showgirl condividendo gli scatti con i suoi fan.

Leggi anche–> Il gesto di Oriana Marzoli provoca critiche: finte paparazzate con Daniele? Il rumor

Ma anche papà Briatore non si è risparmiato, qualche tempo fa, parlando del figlio e del suo futuro. “Ha finito quest’anno la terza media. Inizierà il liceo che farà in collegio dove ci sarà anche una parte di food and beverage che potrà fornirgli le competenze per continuare il mio lavoro. Sia chiaro, partirà da zero come tutti, facendo il cameriere. È fondamentale se vuole un giorno diventare manager, partire dal basso come ho fatto io nella mia vita. Indipendentemente dalla sua posizione sociale, dopo il liceo viene a lavorare da me. Comincerà a fare il cameriere, non farà il padrone. Poi, dopo 6-7 anni, se merita farà il padrone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *