Moto Gp, come sta Bagnaia? Sarà in pista a Misano

Bagnaia

Il pilota della Ducati ha superato i controlli 

Buone nuove per Pecco Bagnaia. Dopo lo spavento di una settimana fa, il pilota della Ducati e campione del Mondo ha superato i controlli eseguiti al Medical Center del circuito di Misano.

Come da previsione, quindi, Bagnaia ce la farà e sarò in pista per il GP del Misano dopo la caduta in quello di Catalogna che aveva fatto temere per il peggio.

In Spagna il pilota era caduto ed era saltato in aria e travolto dalla Ktm di Brad Binder. La moto gli era passata sopra e si era pensato che potesse andare molto male a Bagnaia.

I controvi, prima a Barcellona e poi in Italia, hanno però rassicurato tutti

“Ho rivisto le immagini dell’incidente, sono stati bravi gli altri piloti a evitarmi, soprattutto Binder. Ho ricevuto un affetto incredibile, sono rimasto senza parole – ha detto a Sky -, ma anche in ambulanza ho pensato subito a tornare in moto. Sulla dinamica stanno analizzando la gomma per avere delle risposte”.

Leggi anche: Moto Gp, bruttissimo incidente per Bagnaia: come sta adesso?

Subito fuori dall’ospedale aveva rassicurato tutti: “Avevo poco grip nel giro di ricognizione, ho preso una grande botta. Al momento è difficile capire cosa sia successo, di sicuro non è stata caduta normale. Farò di tutto per essere a Misano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *