Sophie Codegoni e Basciano, nuovi indizi dai social: la crisi esiste?

Come stanno le cose tra i Basciagoni? Spuntano nuovi indizi dai social tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a monopolizzare l’attenzione sui social dopo gli ultimi discussi giorni nei quali hanno spaventato i fan, portando a galla la crisi che da qualche tempo si è innescata nel loro rapporto. A svelare dei nuovi indizi sulla crisi tra i due è stata SDTL Gossip, nuova pagina di gossip gestita da Sonia Bruganelli.

“Era tutto pronto: Sophie Codegoni, neo mamma, sarebbe dovuta partire in coppia con Antonella Fiordelisi come concorrente della nuova edizione di “Pechino Express”. Selfie insieme a pranzo per festeggiare il nuovo lavoro in tv. Le rispettive agenzie che avevano dato l’ok per cifre e contratti, i primi rumors social… poi all’improvviso tutto si è stoppato. 

Ed è successo quando Alessandro Basciano, all’oscuro di tutto (i due erano già in crisi), ha appreso la notizia ed è andato su tutte le furie perché una nuova esperienza lontana da casa, con la piccola Celine Blue nata pochissimi mesi fa; non sarebbe stata una scelta consona legata al rapporto madre – figlia che in questi primi mesi crea quel legame indissolubile che poi dura una vita. 

Pare che Basciano avesse già convocato i suoi legali. Il tempo però, quando c’è un amore forte, porta le giuste riflessioni e la Codegoni ha salutato Antonella e “Pechino” ed è tornata dalla sua famiglia per la felicità del compagno. Una storia a lieto fine dunque”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, Gerry Scotti co-conduttore?

Nelle ultime ore però nuovi movimenti social hanno alimentato ulteriori polemiche e paure nei fan dei Basciagoni.

Pare infatti che Basciano abbia smesso di seguire la sorella Giorgia (lei non segue neppure la Codegoni ma la cosa è reciproca) e ovviamente la cosa ha incuriosito i social.

C’è da dire che, proprio la sorella di Basciano, in queste ore ha avuto problemi con Instagram e il suo account era stato anche sospeso senza motivo. Intanto i Basciagoni continuano a resistere tra le tendenze social, con i fan in cerca di una verità e soprattutto di rassicuraizioni sul loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.