Sanremo 2024, esplode la bomba: Gerry Scotti al fianco di Amadeus?

amadeus scotti

Clamorose indiscrezioni riguardo al Festival di Sanremo 2024: prima volta all’Ariston per Gerry Scotti?

A circa sei mesi dal via ufficiale dell’ultimo Sanremo targato Amadeus, impazzano le voci sul possibile cast che dovrebbe affiancare Amadeus sul prestigioso palco dell’Ariston. Tra i nomi circolati nelle ultime ore sembra aver preso sempre più piede l’ipotesi Gerry Scotti. La voce ha iniziato a correre alla velocità della luce dopo uno scatto postato sui social da Amadeus questa mattina.

Immediatamente i social hanno iniziato a condividere lo scatto in cui vedono il presentatore di Affari tuoi e quello di Caduta libera insieme a un tavolo. Nella descrizione della foto, poi, si legge: “Eh niente, ci hanno beccati“. Per molti utenti del web questo sarebbe un indizio sul possibile ruolo di Gerry a Sanremo 2024 come co-conduttore al fianco ad Amadeus. Che sia arrivata la volta buona per il debutto di Scotti all’Ariston? È ancora presto per le conferme ufficiali, ma tutto sembra portare in questa direzione.

Intanto il pubblico attende novità anche sul fronte Fiorello. Nei giorni scorsi Amadeus ha così parlato di un possibile ritorno all’Ariston dello showman siciliano:

LEGGI ANCHE: Michele Merlo, parla il papà a due anni dalla scomparsa

“Lo conosciamo Ciuri. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando che anche la settimana prima del Festival può inventarsi qualcosa per stupire. Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa.

Lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore. Io comunque tengo sempre una camera libera di fronte alla mia, può venirmi a svegliare quando vuole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *