Monia La Ferrera risponde ai fan: le rivelazioni dell’ex gieffina 

Monia La Ferrera risponde alle domande dei fan via social. Le rivelazioni dell’ex gieffina

Monia La Ferrera ha partecipato al Grande Fratello nell’ottava edizione dove nel giorno della sua eliminazione ha incontrato anche l’amore della sua vita. Monia infatti dopo il reality show ha intrapreso una storia d’amore col fratello dell’ex gieffina Greta Rossetti, Josh. Tra i due é scoppiato fin da subito il colpo di fulmine e ancora oggi la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele.

LEGGI ANCHE Amici, arriva una comunicazione per Dustin prima del serale

Le risposte alle domande dei fan

Nelle ultime ore Monia ha risposto alle tantissime domande dei fan attraverso una box nelle sue stories Instagram. Alla domanda “Con chi ti senti della casa del GF”, Monia ha rivelato con Greta: “Il mio pulcino in cima alla lista”. “Hai deciso se aprire un hotel in Sicilia?”, l’ex gieffina risponde: “Dovrei vincere prima il Superenalotto ma il progetto e la voglia nella mia testolina c’è, piano, piano”.
Alla domanda “Cosa pensi della gente che ti critica?”, Monia replica:

“Oggi penso che le persone in questa società, purtroppo con molta facilità, tristezza e cattiveria tendono a puntare il dito e giudicare. Soprattutto le critiche vengono da quelle donne che si ritengono tanto “solidali con le altre” (Vi invito a leggere i loro commenti sotto i miei post) Ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita, il pensiero, le scelte, possono non essere condivise, ma ciò non significa che io debba fare ciò che mi viene imposto solo “per piacere agli altri” Le mie esperienze di vita mi hanno fatto arrivare ad una consapevolezza tale da rendermi conto che l’unico giudizio che conta per me, è il mio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *