Amici, arriva una comunicazione per Dustin prima del serale

Amici, daytime di giovedì 4 aprile: ecco cosa è emerso. Dalla trasformazione di Martina al nuovo guanto di sfida per Mida 

Amici, sabato 6 aprile andrà in onda su Canale 5 in prima serata la terza puntata del serale. I ballerini e i cantanti della nuova edizione si stanno preparando per affrontare i nuovi guanti di sfida. Martina cambia look dopo aver ascoltato il parere di Cristiano Malgioglio, grazie ad un team di esperti la giovane cantante effettua il suo cambiamento.

Leggi anche —> Bianca Guaccero e De Martino stanno insieme? La conduttrice rompe il silenzio

Ecco cosa è emerso

Martina viene accompagnata da Gaia in tutta la fase della trasformazione. “Malgioglio ci vede lungo” commenta Gaia. Martina in versione Diana Ross raggiunge tutti gli altri concorrenti in casetta. Mida dopo aver ricevuto un guanto di sfida dalla prof Anna Pettinelli, ma ha deciso nuovamente di rifiutarlo. La Pettinelli con una nuova lettera assegna un nuovo compito al cantante, questa volta dovrà cantare solo con il pianoforte. Mida afferma: ”Mi rifiuto di nuovo”. Lorella Cuccarini prima di incontrare il suo allievo un collegamento afferma:”proviamola, non ti sto dicendo accettiamo il guanto. Poi mi dirai se lo vuoi fare o meno, proviamolo […] questo atteggiamento di Anna Pettinelli è dannoso anche per Martina. Ti si vuole mettere in difficoltà. Dustin riceve una comunicazione in casetta dove scopre di ricevere una lettera da parte dei suoi genitori. Il giovane ballerino: “I miei genitori e la mia famiglia è davvero il mio cuore. Mi hanno sostenuto in ogni mio percorso, sono molto felice per questo. Sono molto felice”. Gaia commenta: “Bellissima questa lettera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.