Anita Olivieri sorpresa all’aeroporto. Il dolce gesto di Alessio

Anita Olivieri

Anita Olivieri sorpresa all’aeroporto. Il dolce gesto del suo fidanzato Alessio Falsone condiviso sui social

Anita Olivieri entrata nel cuore degli italiani grazie alla sua partecipazione al grande fratello. L’ex concorrente nel corso della sua esperienza durata ben sei mesi all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato anche l’amore. Anita ha stretto sempre di più un ottimo rapporto con Alessio Falsone, iniziando così un rapporto amoroso che prosegue anche fuori dal reality show di Mediaset.

LEGGI ANCHE Amici, arriva una comunicazione per Dustin prima del serale

Il dolce gesto del suo fidanzato

Nelle ultime ore la dolce e bella Anita ha condiviso tra le sue Stories Instagram un dolcissimo video del suo arrivo all’aeroporto. L’ex concorrente ha incontrato il suo Alessio che l’ha raggiunta in aeroporto con un meraviglioso bouquet floreale.
Il suo fidanzato la colta nel miglior modo dove è riuscito ad ammaliare ancora di più i fan che li seguono li supportano dall’inizio della loro storia d’amore. Anita divertita ma soprattutto innamorata di vedere il suo Alessio con un bouquet in aeroporto hai esordito: “ma è grandissimo, perché ti nascondi?”, Alessio divertito e soprattutto imbarazzato a replicato: “ho fatto il fioraio”. I due fidanzatini sono super ironici e fanno divertire spesso i loro follower attraverso dirette social e innumerevoli momenti esilaranti che riescono a condividere sui propri profili. Anita ed Alessio solo poco fa hanno svelato la loro destinazione. I due fidanzati sono passati a salutare la nota chef Rosy Chin dove trascorreranno del tempo insieme proprio come è avvenuto durante gli ultimi mesi nella casa del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.