Mirko Brunetti, un regalo solidale e speciale da parte dei fan: le sue parole

Mirko Brunetti ha ricevuto un regalo solidale e speciale da parte dei suoi fan per il suo compleanno. Ecco le sue parole da una stories Instagram

Mirko Brunetti pochi giorni fa ha spento 27 candeline. L’ex gieffino dopo l’esperienza a Temptation Island è entrato nella Casa del Grande Fratello, la sua esperienza si è conclusa poco prima di Natale. Mirko ha fatto molto parlare di se all’interno della Casa e ancora oggi fuori, ma continua con successo la sua carriera.

Leggi anche –> Amici, nuove sfide e penitenze per gli allievi: chi arriverà al serale?

Le parole dell’ex gieffino… ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore Mirko è tornato attivo su Instagram per poter ringraziare direttamente con diverse stories il suo fanclub. In occasione del suo compleanno i fan si sono uniti per fare una donazione ad una nota associazione. L’ex gieffino dichiara: “Sono molto contento. Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto i regali di compleanno, che mi hanno fatto delle lettere, e veramente me le sono lette tutte quante e sono bellissime […] In più voglio ringraziare e ci tengo particolar che hanno partecipato a donato come regalo di compleanno dei soldi per Actionaid, e sono riuscite a donare circa 1.200€ ed hanno permesso di acquistare 70 vaccini per i bambini in Africa. Per me questa è una cosa bellissima. […] Sapete quanto tengo ai bambini e a queste cose”.

Infine l’ex gieffino conclude: “Vi ringrazio tantissimo perchè è una cosa stupenda. […] A me piace parlare di gruppi di persone e di far vedere che questa esperienza manda anche messaggi positivi come questo, e ci sono giovani che hanno un cuore grande, che pensano e fanno queste cose, per me questo vale oro. Finita questa esperienza è una cosa che mi porterò nel cuore perchè avete fatto una cosa bellissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *