Amici, nuove sfide e penitenze per gli allievi: chi arriverà al serale?

Amici, ecco cos’è accaduto nel corso del daytime andato in onda giovedì 1 febbraio 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento del daytime su Canale 5. I giorni in casetta per gli allievi della nuova edizione iniziano a ristringersi sempre di più. Gli allievi della categoria ballo, Simone, Lucia e Sofia vengono convocati dal maestro Emanuel Lo, ma Kumo non viene convocato insieme alla squadra. Kumo replica: “Gli hai detto Kumo?”, Sofia risponde: “Mi ha detto Kumo no”. Simone aggiunge: “Inizia a fare la mia scrematura, ve lo dico io”.
Gaia dichiara: “Kumo tranquillo”, ma Kumo si sfoga con tutti gli altri compagni di avventura: “Come faccio a stare tranquillo? Perché a me no?”.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, alcuni ex gieffini nel cast?

Ecco cos’è accaduto

I tre allievi tornano ad esibirsi davanti al maestro. Emanuel Lo replica: “Secondo voi oggi in questa sala avete dato il 70%, il 30%, il 100%, uscite fuori che vi sentite soddisfatti?”. Sofia confessa: “A quello di passi non sono proprio soddisfatta […]”. Lucia replica: “Si può sempre fare di più, però sono soddisfatta”. Infine Simone dichiara: “Io sicuramente potevo fare di più”. Al termine delle esibizioni Emanuel Lo invita gli allievi a rientrare in Casetta. Quali saranno gli allievi che riusciranno a conquistare un posto al serale? Gli allievi sono pronti a viversi una speciale prova, ed iniziano la sfida proprio i due ballerini Nicholas e Giovanni. La prova viene vinta da Giovanni che scarta il suo regalo felice commentando: “È un profumo. Incredibile”. Per Nicholas invece arriva la penitenza, l’allievo legge il contenuto del comunicato: “Fai almeno 15 piegamenti con un tuo compagno sulle spalle, scelto dai tuoi compagni”. Gli allievi scelgono Sarah, e Nicholas super la penitenza con successo. Anche Simone e Petit si sfidano ed entrambi affrontano premio e penitenza poiché sono arrivati al traguardo insieme. Nahaze vince la sfida mentre per Lil Jolie arriva una simpatica penitenza imitare Gloria Gaynor. Anche altri allievi si sfidano tra cui Ayle riceve come sorpresa una lettera scritta da suo nonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.