Mirko Brunetti racconta nuovi dettagli sul ritorno con Perla e svela un retroscena

Mirko Brunetti arriva a Verissimo per raccontare nuovi dettagli del suo ritorno con Perla Vatiero. Il racconto in diretta 

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati ufficialmente insieme nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello. I due fidanzati finalmente dopo tanti mesi di lontananza hanno deciso di riprovarci con una seconda opportunità. Mirko questo pomeriggio ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha com’è stato tornare con Perla: “[…] Pensavo che noi non potevamo stare insieme per come caratteri, quando lei è entrata nella Casa, quei 20 giorni io lì, sono andato un pò in tilt. Ho visto una Perla diversa, molto più tranquilla, più matura. Lì sono andato in confusione anche per la storia con Greta Rossetti, per questo poi mi sono dovuto distaccare. Ero molto confuso”.

LEGGI ANCHE: Giselda Torresan indica il suo preferito al Grande Fratello

Le dichiarazioni dell’ex gieffino…

L’ex gieffino inoltre prosegue: “Non accettavo che fosse finita. Ci siamo dati troppi, è una storia e spero sarà una storia molto intensa, dove siamo cresciuti insieme. Spero possa ricominciare da capo. Spingendo questo bottone di “reset”. Qual è l’errore che non vorrei nella seconda possibilità? Il limitarci. Anche il non andare a convivere subito, quindi, viversi quella spensieratezza nella coppia, abbiamo vissuto una vita secondo me, anche quando stavamo insieme, troppo simbiotica. Spero di ripartire con i sentimenti ma con leggerezza”. 

Poi rivela: “Sicuramente dobbiamo affrontare tanti discorsi, io sono stato tanto pesante dentro la Casa. Quell’avvicinamento che vedevo anche con Perla, con Giuseppe, con Alessio, mi ha portato un pò indietro nel tempo come se lei fosse andata avanti e mi avesse dimenticato a livello sentimentale, e magari io sto ancora in quel periodo di metabolizzazione”.

Riguardo Greta Rossetti, Mirko dichiara: “A Greta come lei mi ha detto a me le dico “Grazie”. E’ una persona pura, è veramente una bravissima ragazza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *