Grande Fratello, la mamma di Greta sbotta infastidita dai gesti di Sergio

Grande Fratello, i gesti di Sergio infastidisco il web e non solo: interviene la mamma di Greta Rossetti

Grande Fratello, questa notte alcuni gesti di Sergio nella Casa nei confronti di Greta hanno infastidito il web e soprattutto i fan. Greta e Sergio appaiono sempre più vicini ma tra i due non è ancora scattata la scintilla. Greta e Sergio continuano a conoscersi e a viversi all’interno della Casa. Nelle ultime ore ha deciso di intervenire personalmente Marcella, la mamma di Greta Rossetti.

LEGGI ANCHE: Giselda Torresan indica il suo preferito al Grande Fratello

L’intervento della mamma della gieffina…

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato: “Pare che Sergio dopo gli atteggiamenti inopportuni verso Greta abbia avuto un bel cazziatone nella notte”.

La mamma di Greta attraverso una serie di stories Instagram ha dichiarato: “Allora visto che mi fate tremila domande, vi rispondo qui, io ieri sera ho mi sono svegliata e ho visto quella scena, e io non ce l’ho con nessuno ma noto che lei tende a rannicchiarsi e vedo un modo troppo irruente su di lei. La donna deve essere libera di dire e accettare se c’è un rapporto di amicizia, o un qualcosa di più, io credo che ci sia un modo un pò troppo eccessivo, questo è quello che vedo, e questo è quello che mi scrivete in tanti. […] Visti dalla TV, ci sono dei modi, che sono brutti da vedere. Ci sono dei momenti che si comportano nella maniera giusta, e ci sono dei momenti in cui Greta si chiude come per dire “stammi lontana”. […] Siamo nel 2024 bisogna essere liberi, sono in una casa chiusa. Io vedo troppo a volte una cosa eccessiva […]”.

Infine conclude: “Non mi piace questa guerra che state facendo sui social. Io non ce l’ho con Sergio, con Perla, non ce l’ho con nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.