Grande Fratello, scoppia un battibecco in Casa. Alessio a Federico: “Non ti mettere in mezzo”

Grande Fratello, scoppia un battibecco tra i due gieffini Federico e Alessio (c’entra Beatrice): ecco il motivo 

Grande Fratello, a pochi giorni dalla prossima puntata, gli animi in Casa tornano nuovamente a scaldarsi. Beatrice Luzzi in cucina rilascia alcune dichiarazioni rivolgendosi ad Alessio, ma inaspettatamente interviene Federico e tra i due gieffini scoppia un battibecco.

LEGGI ANCHE: Giselda Torresan indica il suo preferito al Grande Fratello

Il battibecco…

Beatrice cerca di spiegare il motivo del suo rimprovero: “Un avocado duro proprio perchè stiamo facendo le eliminazioni delle cose mature, non vale la pensa sprecarlo”. Alessio replica: “Ma io come lo riconosco? Non sapevo riconoscerlo […] Mi devo prendere io le ramanzine per il salmone e per un pezzo di avocado che si sono mangiati tutti”. Beatrice aggiunge: “No ma mica te l’ho detto a te del salmone”. Federico interviene: “Non c’è bisogno di reagire in questo modo qua”. Alessio sbotta: “Ma non è in questo modo qua… in nessun modo”. La Luzzi cerca di placare: “No ma non te lo dicevo a te il fatto del salmone, sai perchè siccome è vegetariano, lo dico a tutti quelli che passano”. Alessio replica: “Con me puoi parlare serenamente Beatrice” e poi rivolgendosi a Federico dichiara: “Spicchi in mezzo come il prezzemolo”.

Federico replica: “Ma piantala, lo dico per te”. Alessio aggiunge: “Ma non ti preoccupare io sono adulto e vaccinato”. Federico continua: “Poi arriva un modo che non sei, non serve a niente”. Alessio replica: “Ma non serve a niente di che? Tu hai il tuo modo di comunicare, io ho il mio”. Il modello continua: “Ma se rispondi un quel modo lì… ma c’è modo e modo di comunicare”. Alessio conclude: “Sai qual è il problema? E che la ragione si da agli stupidi. Io non ti voglio trattare come uno stupido. Non ti mettere in mezzo. Fai come vuoi”. Ed infine anche Federico conclude: “Hai ragione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *