Grande Fratello, lo staff di Sergio ferma le critiche. Il motivo dell’intervento

Grande Fratello, lo staff social di Sergio D’Ottavi rompe il silenzio per fermare le critiche. Il motivo e la causa scatenante

Grande Fratello, nelle ultime ore nella Casa, un gesto di Sergio D’Ottavi nei confronti della gieffina Greta Rossetti ha infastidito tutto il web. Mentre la mamma di Greta ha deciso di intervenire sui social, in Casa è stata Greta a chiarire ancora una volta il suo rapporto con Sergio e proprio in modo diretto dichiara: “Lo conosco da due mesi. Non ho voglia di correre, di fare il passo più lungo della mia gamba e trovarmi di nuovo in quella situazione, le relazioni mediatiche, tutte ne parlano. No basta!”.

LEGGI ANCHE: Giselda Torresan indica il suo preferito al Grande Fratello

Interviene anche lo staff del concorrente via Instagram…

Poche ore fa via social con una stories Instagram è intervenuto direttamente lo staff che attualmente sta gestendo i social del concorrente. Lo staff in merito al gesto di Sergio nei confronti di Greta ha dichiarato:

“Non vorrei dover occupare, con argomenti quasi pesanti e infondati, questo spazio social di Sergio, con deduzioni false e ingigantite… Non è questa l’atmosfera che dobbiamo vivere. Chiedo ancora una volta, con gentilezza, di non continuare a gonfiare ipotesi di “atteggiamenti esagerati” nei confronti di Greta”.

Poi continua e conclude: “Sono giovani che si stanno conoscendo, sono giovani che riescono a giocare, sono giovani che non stanno esasperando nulla. Soprattutto, sono giovani che stanno dimostrando di avere dei valori, di intelligenza e cuore. Le critiche devono essere sempre costruttive, se a farle è qualcuno che fa le veci di un concorrente, soprattutto se è anche un parente.. Per piacere, condividiamo il bello, non sporchiamo l’immagine di questi ragazzi. E vale per tutti i concorrenti”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *