Grande Fratello, acceso botta e risposta tra Letizia e Perla: il motivo dello screzio

Grande Fratello, Letizia e Perla affrontano un piccolo screzio in Casa. Le due gieffine svelano il motivo e scoppia il botta e risposta

Grande Fratello, Letizia nelle ultime ore nella Casa ha affrontato un confronto con Perla e Greta. Le due giovani donne hanno iniziato a stringere un ottimo legame d’amicizia dormendo anche insieme nello stesso letto. Letizia si sente completamente esclusa ed ha chiesto un chiarimento principalmente con Perla.

Leggi anche –> Grande Fratello, lo staff di Sergio ferma le critiche. Il motivo dell’intervento

Un piccolo screzio tra le due gieffine…

La giovane fotografa iniziando il discorso dichiara: “Tu e Greta non mi avete capito, ma invece di avvicinarvi vi siete distaccate da me. Tu Perla invece di avvicinarti ti sei distaccata facendo cose con lei. Io stamani mi sono alzata e ti ho trovata nel letto con lei. Stavate dormendo insieme! Io ci sono stata mille volte per tutti. Vi siete fatte le vostre giornate sperando che mi passasse”.

La gieffina ha poi concluso: “Io sono due mesi e mezzo che anche di notte ti sto vicino nei tuoi momenti complicati. Stamani mi hai fatto stare molto male, io non te l’avrei mai fatto”.

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni della coinquilina, Perla ha cercato di spiegare la sua visione e di far ragionare l’amica:

“Non dire che tu stai sempre a disposizione per gli altri e gli altri non fanno lo stesso con te. Non è vero! Quando hai i tuoi momenti ci sono stata io, Perla, come Greta o Sergio. E poi hai messo un muro in questi giorni. Ieri nemmeno la buonanotte, hai preso e sei andata a letto senza dirmi nulla. Non rinfacciarmi che ci sei stata, perché lo stesso ho fatto anche io più volte, non dirlo più, perché non voglio uno scontro su queste cose. Tu dici che non me l’avresti fatto? Quando dormi con Paolo e io sono sola? Non ci devi rimanere male per queste cavolate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *