Ferragnez nuovi retroscena: dalla lite a San Valentino alla decisione di Fedez

Ferragnez emergono dei nuovi retroscena: dalla lite a San Valentino alla decisione di Fedez di trasferirsi all’estero

Ferragnez, Chiara e Fedez sempre più lontani? Il rapper e l’imprenditrice digitale da giorni sono al centro di numerosi gossip riguardo la separazione. La coppia più amata di sempre dai social si troverebbe ad un passo dall’addio. Come si apprende da Leggo.it sono emersi nuovi dettagli riguardo la presunta separazione. Da Leggo.it emerge: «Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo». 

Leggi anche –> Grande Fratello, acceso botta e risposta tra Letizia e Perla: il motivo dello screzio

Ecco le ultime indiscrezioni…

La notizia è stata rilasciata dal direttore e giornalista del settimanale “Nuovo”, Riccardo Signoretti durante la diretta di “Mattino Cinque News”. Da mesi pare che la coppia abbia provato in tutti i modi di difendere e nascondere la presunta crisi matrimoniale. Sia Chiara che Fedez hanno spesso condiviso momenti insieme, ma nelle ultime settimane qualcosa sembra essere davvero cambiato. Sempre come riporta Leggo.it, pare che una lite sia esplosa proprio nel giorno di San Valentino durante la cena nel  ristorante di Carlo Cracco in galleria a Milano. I due coniugi attraverso una serie di stories Instagram avevano immortalato la romantica cena tra petali di rosa e candele.

Il direttore del settimanale “Nuovo” ha poi svelato che Fedez potrebbe presto trasferirsi all’estero. Signoretti dichiara: «Sembra che lui sia proprio da un’altra parte – ha proseguito il giornalista riferendosi a Fedez -. Ho letto anche che stia già cercando casa e che abbia un budget di 17 mila euro al mese per l’affitto. Anzi, una mia amica mi ha rivelato che dopo essere tornato da Miami (dove era stato di recente con la sua manager qualche settimana fa, ndr) avrebbe confidato che intende andare a vivere, o comunque spostarsi più spesso negli Stati Uniti. Lì è molto amico di un manager importantissimo di un’azienda automobilistica e sposato con una cantante che gli avrebbe offerto appoggio per ricominciare o approfondire la carriera musicale in Florida».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *