Giuseppe Garibaldi riceve un invito speciale dopo il GF. Ecco dove e con chi sarà

giuseppe garibaldi

Per Giuseppe Garibaldi arriva un invito speciale da parte del sindaco di Reggio Calabria. Ecco cosa è emerso

Giuseppe Garibaldi dallo scorso 11 settembre è entrato a far parte del cast dei concorrenti dell’ottava edizione del Grande Fratello. Il giovane gieffino fin dall’inizio del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia non ha mai smesso di parlare ed elogiare la sua terra: la Calabria. Il calabrese pochi giorni fa in giardino chiacchierando con diversi inquilini ha esordito: “[…] La Calabria è bella tutta. All’inizio ti immergi in quei paesi di montagna poi passi tutta la costa del mare, ti fai tutta l’autostrada quasi sul mare. […] Reggio è bellissima, ha il lungomare più bello d’Italia, la nostra qualità è che noi abbiamo il mare e la montagna. […] La Calabria è la regione più bella d’Italia”. 

Leggi anche –> Grande Fratello, acceso botta e risposta tra Letizia e Perla: il motivo dello screzio

L’invito e le parole del sindaco di Reggio Calabria…

Nelle ultime ore il fratello di Giuseppe, Nicola tra le sue stories Instagram ha condiviso il video in cui Giuseppe ha parlato della sua terra con parole speciali ai concorrenti e il commento del sindaco di Reggio Calabria.

Le dichiarazioni del gieffino in Casa sono diventate virali e sono state riportate dal sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà che aggiunge: “Reggio Calabria è bellissima, il lungomare più bello. E noi calabresi simu genti i cori”. E’ bello ascoltare le parole di un ragazzo innamorato della sua terra che ne parla con orgoglio, raccontandone le bellezze all’Italia intera. Si chiama Giuseppe Garibaldi e quando uscirà dal Grande Fratello lo inviteremo per ringraziarlo per le parole che ha dedicato alla nostra Reggio e alla Calabria”. 

Giuseppe dunque dopo il reality show raggiungerà il sindaco della sua terra per un incontro speciale, e chissà se si festeggerà anche la sua ipotetica vittoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *