Micol Incorvaia, vacanza da sogno con le ex gieffine: la gag con Giaele scatena i social

Micol Incorvaia in vacanza con Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Oriana Marzoli: scattano le gag sui social

Per le ex concorrenti del GF Vip è tempo di vacanze. Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Oriana Marzoli si stanno godendo un po’ di sano relax in Costa Smeralda e ovviamente stanno raccontando il tutto sui social. Le modelle se la stanno spassando in mezzo alle cristalline acque della Sardegna, tra uno sketch e l’altro, tutto mostrato ai tantissimi fan delle ex vippone. Questa mattina Micol e Giaele si sono sbizzarrite, lasciandosi andare a un divertente momento in barca, dove la fidanzata di Edoardo Tavassi ha esaltato la bellezza della De Donà: “Che bambola, la madre natura di Vittorio Veneto. Che eleganza, che classe, mamma mia, visione celestiale”. Poi la sorella di Clizia è passata a scherzare con la Murgia, dopo essere sbarcata con le compagne di viaggio a Nikki Beach: “Benvenute nella mia spiaggia ragazze” ha scherzato Nicole. Tanta spensieratezza, divertimento e voglia di stare insieme stanno contraddistinguendo questi giorni di relax per le ex concorrenti del GF Vip, con i vari contenuti pubblicati su Instagram che vendono repostati dalle fan sui social.

LEGGI ANCHE: Intervista flash a Nikita Pelizon: “Mojito è una promessa fatta anni fa”

Nonostante il clima festoso che stanno respirando le ragazze, non mancano però i detrattori dell’amicizia tra le ex gieffine, che ironicamente hanno risposto alle malelingue nelle scorse ore, sempre intervenendo sui social: “Noi siamo persone false, falsissime. Avevano ragione in Casa. Non sapete quanto siamo false. Ho fatto una fatica per sopportarle. Fare finta di ridere alle loro battute, non potete capire che lavoro! La cosa peggiore è far finta di dover essere amiche”. In realtà il clima tra le ex gieffine non potrebbe essere migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *