Si tratta della duchessa di Edimburgo, Sophie
Tensioni a corte o meglio tra Los Angeles e Londra tra Meghan Markle e Sophie duchessa di Edimburgo.
Secondo il Daily Mail tra le due ci sarebbero degli evidenti problemi. Da poco, dal 10 marzo, Edoardo è diventato Duca di Edimburgo e la conoscente Sophie.
I rumors dicono che quest’ultima sarebbe contenta e sollevata di non doversi più inchinare davanti a Meghan, additata come la donna che ha offeso e mancato di rispetto alla Corona inglese.
Meghan stando al galateo era infatti di rango superiore a Sophie che quindi si doveva inchinare cosa che ora non succederà più.
Come riporta Vanity Fair: «Sophie è sollevata. Non deve più fare la riverenza a qualcuno della famiglia che non solo ha lasciato i doveri reali, ma ha passato gli ultimi tre anni a criticare l’istituzione per cui lei lavora così duramente».
Sophie quando la Regina Elisabetta II era in vita era stata indicata come figura ideale per fare da mentore all’ex attrice.
Meghan Markle però non aveva accettato, sempre secondo quanto svela il Daily Mail. Sembra che comunque già da tempo tra le due non scorra buon sangue.
Intanto la popolarità dei Duchi del Sussex è sempre più a picco. Dopo l’uscita della docu – serie e del libro autobiografico Spare è calata e non di poco l’indice di gradimento dei due.
Leggi anche: Il principe Harry a sorpresa a Londra: il motivo del suo viaggio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.