Clizia Incorvaia replica ad Antonella Fiordelisi dopo gli attacchi a Micol

La siciliana ex gieffina risponde sui social ad Antonella Fiordelisi: Clizia Incorvaia interviene dopo lo scontro al GF Vip

La semifinale del GF Vip ha portato in dote diversi colpi di scena e scontri accesissimi. Oltre alla proclamazione di Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi come finalisti, Alfonso Signorini ha dedicato spazio nel corso della puntata anche a un confronto particolarmente acceso e chiacchierato sui social tra Antonella Fiordelisi, eliminata la scorsa settimana dal reality, e Micol Incorvaia. Le due se ne sono dette di tutti i colori, con l’ex schermitrice in particolar modo finita in pasto ai social per aver fatto una figura non certamente da ricordare:

Sono venuta qua perché ancora una volta sento che non ti sei comportata proprio bene nei miei confronti – ha esordito la Fiordelisi –. Da fuori si capiscono più cose, ma anche Edoardo. Io non sono uscita perché mi hanno votato gli haters, ma mi hanno votato i fan che si sono uniti e mi hanno visto soffrire. Io ho sempre giocato singolarmente, Edoardo ti ha tolto il segui su Instagram” (frase ironicamente ripresa sui social e che sta correndo su Twitter ndr).

LEGGI ANCHE: Nikita in finale, i fan contro gli Incorvassi: “Ora sono terrorizzati”

Parole che hanno totalmente spiazzato Micol Incorvaia, che ha ammesso di non voler proseguire nell’immaturo confronto che si era innescato. Clizia Incorvaia è intervenuta in varie riprese in difesa della sorella ed ha pubblicato una serie di post su Instagram, partendo con un modo di dire tipicamente siculo: “L’aceddu ‘nta jaggia o canta pi invidia o canta pi raggia”, tradotto “L’uccello in gabbia o canta per invidia o canta per rabbia”.

Poi la compagna di Paolo Ciavarro ha condiviso nelle stories la definizione di “mitomane” e, in ultimo, la celebre favola della volpe e l’uva la morale. Una serie di frecciatine in replica a quanto ascoltato ieri sera al GF Vip. Per il momento la Fiordelisi non ha replicato e non è escluso però che decida di farlo in queste ore, visto che in puntata non sembrava particolarmente intenzionata a seppellire l’ascia di guerra contro Micol. Vedremo se ci saranno dei nuovi capitoli di questa infinita faida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.