
Non sarebbero previsti incontri con William o Re Carlo III
A sorpresa il Principe Harry è sbarcato nella mattinata di oggi, 27 marzo, a Londra. Con tanto di guardie del corpo è apparso nella sede della Royal Court of Justice.
Il Duca del Sussex ha infatti deciso di partecipare di presenza all’udienza sul caso delle intercettazioni telefoniche e violazioni della privacy con cui Harry ha citato in giudizio Associated Newspapers Ltd (Anl), editore del Daily Mail e Mail on Sunday.
Non c’è solo il principe Harry nella causa, a partecipare e sporgere denuncia, anche Liz Hurley o il cantante Elton John.
Per il Daily Mail le accuse sono solo diffamatorie: intanto tra quattro giorni si deciderà se proseguire o meno con il processo.
Harry è al primo viaggio ufficiale nel Regno Unito da quando è uscito il suo discusso Spare, ovvero il libro autobiografico.
Leggi anche: Carlo III salta la visita in Francia: ecco perché
L’ultima volta che si era fatto vedere nel Regno Unito era stato per la morte della Regina Elisabetta II. I rapporti con gli altri membri della Royal Family, nel frattempo non sono migliorati, anzi.
L’uscita della biografia ha creato ancora più tensioni e una frattura, difficilmente sanabile, con Kate e il Principe William.
Stando alle ultime news, comunque, forse in segno di pace Harry e Meghan Markle sono stati invitati, via mail, alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, in programma il 6 maggio.
Non sarebbero previsti incontri ufficiali con il fratello William e con il Re per altri però la sua venuta senza Meghan sarebbe una occasioni perfetta per un incontro tra le parti.
Lascia un commento